I.S.T.C.

Direttore: Renato Ostuni
Executive Manager: Valerio Ventura
Direttore Didattico: Nichi Stefi

L’obiettivo della International School of Cinema & Television (ISTC) è quello di preparare i giovani che hanno interesse a praticare attività televisive, cinematografiche e multimediali in modo che siano in grado di rispondere alle esigenze iniziali dei network e delle strutture che producono per loro. La scuola vuole formare culturalmente e tecnicamente dei professionisti dello spettacolo con basi solide in ogni settore di produzione.
Sono i network televisivi che producono film, Cd Rom interattivi, DVD, video musicali oltre che programmi televisivi sia generalisti che specifici per televisioni satellitari e via cavo. Fornire tutti gli elementi necessari per poter accedere a questi luoghi di lavoro significa avere a disposizione gli strumenti professionali per carriere solide e rapide quali sono quelle possibili nell’ambito dello spettacolo.
La ISTC inoltre apre a corsi tecnologicamente avanzati che preparano a professionalità che diventeranno essenziali tra qualche anno in campo non esclusivamente televisivo.